martedì 21 aprile 2015

Prendere Ganoderma può ridurre le cellule tumorali e recidiva

Singapore referto medico ha indicato: la radioterapia e la chemioterapia ha causato la morte diretta di un terzo dei pazienti affetti da cancro

Dr. Youpeng Huang, direttore del Beijing International Anti-Aging Medical Center, ha sottolineato che il trattamento del cancro in corso in tutto il mondo si è basata su un equivoco. Si concentra sulle cellule tumorali cercando ogni mezzo per ucciderli. Cellule tumorali radioterapia e chemioterapia uccidere, ma allo stesso tempo uccidere anche le cellule del sistema immunitario, con conseguente perdita di auto-difesa del paziente. Di conseguenza, molti pazienti muoiono durante la fase di riabilitazione. (Un rapporto medico da Singapore ha indicato che la radioterapia e la chemioterapia hanno causato la morte diretta di un terzo dei pazienti affetti da cancro.)

Il corpo umano contiene necrosi così come le cellule tumorali. La crescita di queste cellule è un prodotto del metabolismo del corpo. Per superare crescita tumorale dipende prevenzione. È unilaterale ad escludere dal trattamento tagliando fuori o irradiare il tumore al fine di curare i pazienti Caner.

Recenti studi dimostrano che i malati di cancro fase precoce possono recuperare da radioterapia e chemioterapia. Tuttavia, intermedie o in ritardo stadio i pazienti sono generalmente troppo debole dopo la radioterapia e la chemioterapia per riguadagnare la loro salute. Il trattamento drastico, infatti, accelera la morte di frequente. Indagine clinica dimostra che la maggior parte dei malati di cancro non sono diagnosticati fino alla fase intermedia o in ritardo. Essi sono già affetti da disagio fisico e compromessi in immunità. Così, gli esperti consigliano misure per migliorare le condizioni generali di salute e migliorare l'immunità da prendere prima della radioterapia al fine di aspettarsi il miglior risultato. E 'saggio correre in trattamento senza prima una buona base.

macrofagi

Note: Si raccomanda che i malati di cancro hanno prodotti Ganoderma lucidum almeno due settimane prima della chemioterapia. Sarà effettivamente migliorare l'attività cellulare e minimizzare i danni al sistema immunitario a causa della chemioterapia. Questi effetti richiedono tempo. Non si può semplicemente aspettare un turn-around durante la notte.

Registrato nella farmacopea cinese, Ganoderma lucidum può migliorare notevolmente l'immunità. È adatto a pazienti oncologici in trattamento farmacologico, nonché per il loro recupero post-operatorio.


Polisaccaridi, i principi attivi di Ganoderma lucidum, migliorare la crescita e la moltiplicazione delle cellule immunitarie e macrofagi fagocitosi. Allo stesso tempo, possono attivare generatrice linfociti fattori stimolanti suddividere l'attività telomerasica e accelerare la morte delle cellule tumorali. Triterpeni Ganoderma, d'altro canto, possono promuovere metabolismo umano e la funzione di disintossicazione, nonché inibire la crescita e metastasi delle cellule tumorali. Ha inoltre contribuire a migliorare l'appetito e ridurre gli effetti collaterali causati da farmaci.


Fagocitosi macrofagi

Ganoderma lucidum è un tesoro che ha ricevuto una crescente attenzione da parte della comunità medica in tutto il mondo. Come si dice, prevenire è meglio che curare. Prodotto Granoderma può fare proprio questo per voi!

Editor: Jacky, Fujian Xianzhilou


acquista prodotti al ganoderma lucidum su: www.fungoganoderma.dxneurope.eu

 

Nessun commento:

Posta un commento