martedì 21 aprile 2015

Depressione e ganoderma lucidum

Segni di depressione:
Molte persone soffrono di depressione, senza rendersene conto. Ecco una breve lista di controllo dei sintomi della depressione:

Tristezza per tutto il giorno, quasi ogni giorno
Perdita di interesse o piacere delle vostre attività preferite
Sentimenti eccessivi o inappropriati di colpa o indegnità
Pensieri di morte o di suicidio
Cambiamento di appetito o di peso
Difficoltà di concentrazione
Affaticamento o mancanza di energia
Dormire troppo o troppo poco
Sentimenti di irrequietezza o lentezza nel linguaggio, pensiero o azione
Insieme a questi sintomi di depressione, si può verificare i sintomi associati di depressione, tra cui:

Dolori e dolori
Pianto
Preoccupazione costante
Abitazione in pensieri negativi
Girando costantemente le cose nella vostra mente
Irritabilità
Ansia
Se si verifica una combinazione di questi sintomi, si potrebbe considerare dando Ganoderma una prova prima di dedicarsi alla prescrizione medica.

Come può Ganoderma Aiuto depressione?
Ganoderma è un adattogeno nota. Secondo l'Università del Maryland Medical Center un adattogeno è una sostanza che aiuterà il vostro corpo far fronte allo stress, sia fisico che mentale. Ganoderma può alleviare la fatica e lavorare per migliorare la salute del vostro sistema immunitario. Queste proprietà immunostimolanti hanno dimostrato di aiutare le persone ad affrontare con lo stress fisico della malattia. Per quanto riguarda lo stress mentale e una buona salute mentale, Ganoderma può lavorare per migliorare e alleviare i sintomi di ansia, insonnia e depressione.


Uno studio del 2005 con risultati pubblicati nel Journal of Medicinal alimentare ha dimostrato che Ganoderma è efficace nell'alleviare i sintomi di nevrastenia, che è una condizione caratterizzata da esaurimento nervoso. Lo studio ha trovato che Ganoderma migliorato significativamente la materie di studio senso di benessere oltre a ridurre la fatica.

Ma c'è di più! Uno studio del 2009 pubblicato sulla Evidence Based Complementary and Alternative Medicine Journal ha rilevato che Ganoderma aiuta a proteggere il cervello contro la degenerazione dei neuroni, riducendo il danno infiammatorio. Ganoderma potrebbe essere un'alternativa efficace e sicuro per la prescrizione di farmaci con effetti collaterali debilitanti se si hanno sintomi di depressione.

Se si hanno problemi con la depressione, perché non guardare nel armadietto dei medicinali di Madre Natura del Ganoderma, il Re delle Erbe? Potrebbe aiutare!


acquista prodotti al ganoderma lucidum su: www.fungoganoderma.dxneurope.eu


Nessun commento:

Posta un commento