martedì 21 aprile 2015

Ganoderma può contribuire a ridurre il colesterolo

La malattia cardiovascolare è stato definito un'epidemia di specie in Nord America e in Europa. Non sorprende se si considera un tipico stile di vita nordamericano di non abbastanza attività fisica, dieta ricca di grassi saturi, e di vita facendo salire i livelli di stress ritmo veloce.

Anche se il National Center for Health Statistics ha riferito americani colesterolo medio totale è scesa notevolmente da 1978 - 1990, l'American Heart Association ha riportato 98,1 milioni di americani adulti hanno ancora livelli limite di colesterolo nel sangue e questo li mette a maggior rischio di sviluppare malattie cardiovascolari.



Elevati livelli di colesterolo sono uno dei principali fattori di rischio identificati dalla American Heart Association per lo sviluppo di malattie cardiovascolari, che è il killer numero uno in Nord America ed Europa. Abbiamo bisogno di ridurre i livelli di colesterolo.

L'adenosina che si trova in Ganoderma lucidium ha contribuito a ridurre il colesterolo

Questo numero uno erba nominale nella medicina tradizionale cinese ha molte proprietà curative potenti. Un essere che essa può contribuire a ridurre il colesterolo e può o aiutare il fegato a sopprimere la sua produzione.

I ricercatori del Beijing Collegio di Medicina Tradizionale Cinese ha scoperto che adenosina che si trova in Ganoderma lucidium ha contribuito a ridurre il colesterolo nei loro studi.

I ricercatori del Centro di Ricerca Nestlé in Svizzera chiamato Ganoderma lucidium "una rinomata specie medicinali". Nel loro studio sui criceti e cavie, lanosterolo oxgenated derivato da Ganoderma lucidium "la sintesi del colesterolo inibito".

Con criceti era in grado di ridurre il colesterolo (totale) del 9,8% e livelli di HDL del 11,2%.
Nel maialino il lanosterol ossigenato derivato dal fungo Ganoderma lucidium è stata in grado di ridurre il colesterolo (totale) del 20%, LDL del 27%, e HDL del 18%.

La conclusione è stata che i ricercatori Ganoderma "ha il potenziale per ridurre il colesterolo LDL in vivo (all'interno del corpo) attraverso vari meccanismi ... nuovi alimenti e medicinali innovativi che abbassano il colesterolo contenenti Gl (Ganoderma lucidium) sono immaginato."

Peter Arnold







acquista prodotti al ganoderma lucidum su: www.fungoganoderma.dxneurope.eu



Nessun commento:

Posta un commento