martedì 21 aprile 2015

Fungo Reishi proprietà antiallergiche

Nel Ganoderma Lucidum (Reishi) hanno dimostrato proprietà antiallergiche.
Il Ganoderma Lucidum è stato utilizzato nel corso della storia come una possibile soluzione ai problemi di allergie, ma che, prima di essere utilizzato in modo empirico, cioè, sapeva che il loro uso è stato benefico, ma incerto perché e come ha agito.

Ora ho intenzione di continuare a fare studi su questa proprietà in modo vantaggioso per la nostra salute come il suo potere antistaminico.

In uno studio in doppio cieco, 91 persone con asma persistente, da moderata a grave con prednisone, sono stati studiati per confrontare l'efficacia, la sicurezza e gli effetti immunomodulatori del trattamento con ASHMI (formula che contiene Ganoderma Lucidum) rispetto al Trattamento prednisone per 4 settimane 51. In questo studio, gli autori hanno concluso che l'anti-asma intervento erboristeria sembrava essere una medicina alternativa sicuro ed efficace per il trattamento di asma. In prednisone contrario, ASHMI avuto alcun effetto negativo sulla funzionalità surrenalica e ha avuto un effetto benefico sulla bilancia dei linfociti Th1 e Th2.

Uno studio è stato recentemente completato per esaminare la sicurezza, la tollerabilità e gli effetti immunologici di amministrazione complementare ASHMI (compresi Ganoderma lucidum) alla terapia standard con corticosteroidi (budesonide Turbuhaler-Pulmicort) nei bambini tra i 5-14 anni con asma persistente, con o senza rinite allergica in Cina 23. I risultati hanno mostrato che il ASHMI era sicuro e ben tollerato nei bambini. Come previsto, sia con il trattamento standard, come ASHMI più terapia standard migliorato significativamente i sintomi clinici. Tuttavia, i punteggi migliori sui sintomi era più alta nel gruppo trattato con ASHMI più terapia standard, rispetto al gruppo in cui solo la terapia standard utilizzato, in particolare sintomi nasali. Inoltre, questo gruppo trattato con ASHMI e terapia standard ha mostrato una riduzione significativamente maggiore nel siero totale immunoglobuline IgE (p <0.05) e la proteina cationica degli eosinofili (p <0.05), ma superiore IFN-γ livelli sierici (p <0,001) dopo 3 mesi di trattamento rispetto alla terapia standard.


Dal punto di vista del cibo immunomodulatorie era che la dieta e nutrizione possono influenzare il funzionamento dei vari parametri immunologici. Questo concetto può essere utilizzato per prevenire o ridurre le reazioni allergiche attraverso lo sviluppo di alimenti o ingredienti. In questo senso, ci sono prodotti alimentari e ingredienti che mostrano questo potenziale, con particolare attenzione alla β-glucani e proteine ​​immunomodulante fungine 52. Beta-glucani legano alle cellule del sistema immunitario, come macrofagi e cellule NK . I β-glucani esercitano i loro effetti immunomodulatori attraverso l'attivazione del modo naturale, per esempio, nei macrofagi 16, 47 e stimolate produzione di TNF-α, IFN-γ e IL-12.

Allergie
e gli effetti mitiganti osservati in allergie arachidi in un modello di ratto dopo l'applicazione di un preparato contenente β-glucani del Ganoderma Lucidum 21, 40, compresa la fornitura a lungo termine di protezione di anafilassi, inducendo un cambiamento vantaggioso di risposte immunitarie causato in gran parte da elevata CD81, le cellule T, IFN-γ 41.

La rilevanza biologica di proteine ​​immunomodulante fungine (FIP) per la mitigazione di allergia è che erano in grado di inibire le reazioni allergiche agli alimenti e reazioni allergiche respiratorie nei topi quando applicato per via orale o nasale route 52.

Quando preparati proteine ​​immunomodulatori (FIP) di G. lucidum LZ-8 è applicata per via orale a 50 ratti maschi sono risultati essere efficace nei casi di infiammazioni causate da allergia respiratoria a Dermatophagoides pteronyssinus 27.







BIBLIOGRAFIA:

51. Wen, M. C., C. H. Wei, Z.Q. Hu, K., Srivastava, J. Ko, S.T. Xi, D.Z. Mu, J. B. Du,
G. H. Li, S. Wallenstein, H. Sampson, M. Kattan e XM Li. 2005.
L'efficacia e la tollerabilità di antiasthma intervento fitoterapia in
Con pazienti adulti moderata-grave di asma allergico. Journal of Allergy
e immunologia clinica 116 (3): 517-524.

23. Li, X.M. 2009. complementare e medicina alternativa in allergico pediatrica
disturbi. Curr. Opin. Allergy Clin. Immunol. 9 (2): 161-167.

52. Wichers, H. 2009. immunomodulazione dal cibo: promettendo concetto per mitigare
malattie allergiche? Anal. Bioanal. Chem 395 :. 37-45.

16. Kataoka, K., T. Muta, S. Yamazaki e K. Takeshige. 2002. Attivazione
dai macrofagi -β-D-glucani lineare (1 → 3). J. Biol Chem 277 (39) ..:
36.825-36.831.

47. Volman, J. J., J. D. Ramakers e J. Plat. 2008. modulazione alimentare di immune
funzione beta-glucani. Physiol. Behav. 94 (2): 276-284.

21. Li, X.M., T.F. Zhang, C. K. Huang, K. Srivastava, A.A. Teper, L. Zhang, B.H.
Schofield e H. A. Sampson. 2001. Food Allergy Herbal Formula-1
(FAHF-1) blocchi arachidi indotta anafilassi in un modello murino. J.
Allergy Clin. Immunol. 108: 639-646.

40. Srivastava, K.D., J.D. Kattan, Z.M. Zou, J. H. Li, Zhang L., S. Wallenstein, J.
Goldfarb, H. A. Sampson e X.M. Li. 2005. La base di erbe cinesi
Reazioni medicina formulato FAHF-2 blocchi completamente anafilattiche in
un modello murino di allergia arachidi. Journal of Allergy and Clinical
Immunologia 115 (1): 171-178.

 41. Srivastava, K.D., J.D. Kattan, Z.M. Zou, J. H. Li, Zhang L., S. Wallenstein, J.
Goldfarb, H. A. Sampson e X.M. Li. 2009. Food Allergy Herbal
Formula-2 silenzi anafilassi arachidi indotta per un prolungato
periodo dopo il trattamento con cellule IFN-g-produzione CD81 T. Journal of
Allergia e Immunologia Clinica 123 (2): 443-451.

27. Liu, Y.H., C.F. Tsai, M.C. Kao, Y.L. Lai e J.J. Tsai. 2003. Efficacia di Dp2
La terapia nasale per Dp-2 indotta infiammazione delle vie aeree nei topi: utilizzando orale
Ganoderma lucidum come un immunomodulatore. J. Microbiol. Immunol.
Infettare. 36: 236-242.




Nessun commento:

Posta un commento